top of page
La Barca nata per i Sub del Marina di Campo Diving

Una barca nata per i Subacquei

Veloce verso i punti di immersione all'Elba e Pianosa

La nostra Onda 

Compagna delle nostre giornate è l’Onda, una barca in vetroresina di 9,5 m. studiata appositamente per dare tutto il confort all'attività di diving, permette spostamenti rapidi e veloci verso i numerosi punti d’immersione dell’Isola d’Elba e la vicina Isola di Pianosa.

Quest'anno ancora più veloce con il nuovo motore FTP.


La Barca può ospitare 12 subacquei, per nostra scelta tale numero si raggiunge solo con i gruppi, durante la stagione e per le immersioni a Pianosa preferiamo arrivare a un massimo di 8 sub, così da rendere più comode le vostre immersioni e darvi il massimo delle attenzioni.

Gli spazi della barca vi permetteranno di allestire l’attrezzatura direttamente a bordo, lo Staff del Marina di Campo Diving si preoccuperà di farvela trovare ad ogni vostra uscita per poi riportarla al Diving Center.

La nostra Onda è attrezzata anche per la bassa stagione,la copertura e i tendalini laterali danno riparo anche nei giorni ventosi … non mancheranno a bordo bevande calde!

Le panche, che occupano la parte centrale, ospitano tutte le bombole permettendo una facile vestizione.

Uno spazioso giardinetto di poppa permetterà una comoda entrata in acqua con il passo da gigante, le due ampie scalette rendono agevole la risalita al termine dell’immersione.

In barca avrete a disposizione una doccetta di acqua dolce per sciacquare macchine fotografiche,torce o computer.
Bagno a bordo.

A bordo dotazioni di sicurezza, Kit ossigeno e Kit pronto soccorso e medicinali.

bottom of page